Gli Uffici

IL CUORE DELL’AZIENDA
La qualità di una costruzione è fortemente legata alla qualità del progetto. Per le strutture speciali, come quelle in legno lamellare, è fondamentale che la progettazione esecutiva sia sviluppata da tecnici specializzati nella strutturistica del legno. Per questo Holzbau già dagli anni ‘70 e Holzbau Sud dagli ultimi anni ‘90, hanno puntato molto sulla creazione di uffici tecnici preparati ed efficienti.
Rubner Holzbau Sud dispone di un ufficio progettazione che non trova eguali nelle altre aziende meridionali del settore.
L’ufficio, composto da una ventina di tecnici tra ingegneri, architetti, geometri e disegnatori, redige le relazioni di calcolo, i disegni esecutivi ed i piani di montaggio con competenza e professionalità.
È inoltre disponibile, in ogni momento, a collaborare con i tecnici di fiducia del Committente per conseguire il miglior risultato possibile per la costruzione nel suo insieme.

PREVENTIVAZIONE
Circa 1000 offerte all’anno vengono redatte in modo completo ed esauriente.

CONTRATTI
Il 50% circa dei preventivi diventano ordini confermati dal cliente. I termini contrattuali sono semplici e trasparenti.

PROGETTAZIONE
L’ufficio tecnico Rubner Holzbau Sud redige i disegni esecutivi, i calcoli statistici e di P.O.S. con competenza ed in tempi rapidi.

GESTIONE COMMESSE
Il fulcro attorno a cui ruotano tutti i servizi offerti da Rubner Holzbau Sud è costituito dalla Gestione delle commesse. I Responsabili di commessa, dalla sede di Calitri e dagli uffici periferici di Avellino e Palermo, gestiscono in prima persona l’iter completo che va dal ricevimento dell’ordine alla consegna dell’opera finita al cliente. Quest’ultimo trova così nel Tecnico Responsabile, per tutta la durata dei lavori, un interlocutore di riferimento informato su tutti gli aspetti della commessa.

 
IL NOSTRO STAFF
Previous Image
Next Image

info heading

info content


images  COME REALIZZARE UN PROGETTO